Come Contribuire
 
Cerca
Ricerca parole o frasi all’interno del sito.
 
Login





Non sei ancora registrato?
Registrati ora!
Recupera password
Lingua del sito:
deutsch english español français italiano português

Campioni del Mondo / Copyright-e-Regole


Copyright e Regole




Una necessaria spiegazione...

Chiamare "Copyright" questa sezione sarebbe stato un po' troppo formale, ma il concetto è proprio quello: definire alcune regole per documentare cosa si può fare con i contenuti di questo sito e con i concetti in esso espressi.

Licenza d'Uso di base

Creative Commons License
Contenuti creati per il sito Sito "www.edc-consulting.org" e relativi progetti (inclusi "Campioni del Mondo", Certificazione etica)
by Massimo Cardaci
are licensed under a Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 Italy License.
For permissions beyond the scope of this license contact the owner.

Variazioni alla licenza d'uso di base

Questo solo per dire, che accordi sono possibili, su richiesta, per rispondere a specifiche necessità. Contattatemi per specifiche necessità o idee. In particolare, si prenda no ta dei seguenti punti:
  • Progetto "Campioni del Mondo": L'idea e le modalità sono replicabili fintanto che il fine e gli obiettivi rimangono gli stessi. Questo anche se generano profitti, da investi re nel progetto così generato. Il requisito di attribuzione rimane, così come la richiesta di conttato e accordo antecedente all'inizio all'uso del presente materiale. Questo p er tenere traccia in una lista di "siti collegati" di tutti coloro che aderiscono al progetto. Il nome "Campioni del Mondo" può essere referenziato, ma non duplicato.
  • EdC ed "Economia di Comunione": Sono termini il cui Copyright è con i relativi proprietari (si veda la sezione Approfondire nel box relativo all EdC).


Grazie.

print

 
La Terza Strada
 
Storia Macchie Solari
 
Certificazione Etica
 
Sondaggio
Nessun sondaggio attivo in questo momento:
vecchi sondaggi
Freely inspired to Mollio template